Se non sei soddisfatta del tuo acquisto puoi rendere la merce entro 15 giorni da quando l'hai ricevuta, e richiedere un cambio o un rimborso.
Contattaci via email a info@shoegar.it o al numero 3428022707 per comunicarci la tua richiesta
RESO
IN CHE MODO POSSO RENDERE LA MERCE?
Le spese di spedizione per rendere la merce sono a tuo carico, fatta eccezione per i casi di prodotti difettati o ricevuti per errore.
Puoi scegliere se spedire il pacco autonomamente con un corriere a tua scelta, oppure se usufruire del nostro corriere (GLS) con servizio di ritiro a domicilio al costo di 9,00€.
N.B. Anche la scatola delle scarpe fa parte del prodotto, quindi ti preghiamo di restituirla integra e non danneggiata da scotch o scritte!
SE SCEGLI DI SPEDIRE AUTONOMAMENTE
Assicurati di aver impacchettato la merce in modo adeguato e spedisci il pacco al seguente indirizzo:
SHOEGAR
VIA SILVIO PELLICO 50 A
62012 CIVITANOVA MARCHE (MC)
SE SCEGLI DI USUFRUIRE DEL NOSTRO CORRIERE
Potrai scegliere il giorno e la fascia oraria in cui il corriere potrà venire a ritirare il pacco. Dovrai far trovare la merce impacchettata.
I 9,00€ del costo del servizio verranno scalati dall'importo del rimborso.
POI
Una volta che il pacco sarà arrivato nei nostri magazzini verificheremo lo stato del prodotto, che dovrà essere come da te ricevuto e NON usato.
Procederemo ad emettere un rimborso pari al valore dei prodotti restituiti, oppure a rispedire i nuovi prodotti che hai scelto in cambio.
Per maggiori informazioni sulle politiche di recesso clicca qui