Nessun prodotto
DIRITTO DI RECESSO
1- La legge (D.Lgs.n°206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 15 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Il recesso può avvenire nei seguenti modi: sostituzione della merce oppure rimborso del denaro.
2- Per avvalersi del diritto di recesso basta inoltrare la richiesta compilando l'apposito La restituzione della merce potrà essere effettuata solo previa autorizzazione scritta da parte di Shoegar. La merce da restituire non dovrà essere stata utilizzata o danneggiata in alcun modo e dovrà essere restituita nella sua confezione originale, completa di ogni accessorio (scatola, dustbag, cartellini, ecc…)
3- Le spese di spedizione per rendere la merce sono a carico del Cliente (art.67), che potrà scegliere se spedire usufruendo del nostro servizio di ritiro a domicilio al costo di 9,00€ (corriere GLS) oppure spedire autonomamente con qualsiasi altro corriere si preferisca. Il Cliente sarà responsabile per la merce sino a quando non raggiungerà il nostro magazzino, quindi, per una maggiore sicurezza sia di Shoegar che del Cliente, si richiede che la merce venga imballata in modo adeguato e che la spedizione sia tracciabile. La merce da restituire dovrà essere spedita al seguente indirizzo: SHOEGAR CALZATURE, VIA SILVIO PELLICO 50 A, 62012 CIVITANOVA MARCHE, ITALIA
4- Una volta che la merce resa sarà arrivata in magazzino e sarà stata accettata, Shoegar procederà ad emettere entro 15 giorni un rimborso di importo pari al prezzo pagato per i prodotti al momento dell'ordine.
CASI PARTICOLARI:
5- Se invece del rimborso il Cliente desiderasse sostituire il prodotto con un altro (es. cambio numero, ecc...) il cambio è gratuito.
6- La merce pervenuta senza autorizzazione al reso, decorsi i tempi utili, o priva dei requisiti di cui sopra non potrà essere accettata. Verrà quindi rispedita nuovamente al Cliente al quale verranno addebitati i costi sostenuti per il trasporto.