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RESO
IN CHE MODO POSSO RENDERE LA MERCE?
Le spese di spedizione per rendere la merce sono sempre a tuo carico, fatta eccezione per i casi di prodotti difettati o ricevuti per errore.
Puoi scegliere se spedire il pacco autonomamente con un corriere a tua scelta, oppure se usufruire del nostro corriere (GLS) con servizio di ritiro a domicilio al costo di 9,00€.
SE SCEGLI DI SPEDIRE AUTONOMAMENTE
Assicurati di aver impacchettato la merce in modo adeguato e spedisci il pacco al seguente indirizzo:
SHOEGAR
VIA SILVIO PELLICO 50 A
62012 CIVITANOVA MARCHE (MC)
N.B. Anche la scatola delle scarpe fa parte del prodotto, quindi ti preghiamo di restituirla integra e non danneggiata da scotch o scritte!
Una volta che il pacco sarà arrivato nei nostri magazzini entro e non oltre i 15 giorni (solari) verificheremo lo stato della merce e della scatola (che deve essere come da te ricevuto) e procederemo entro un massimo di 15 giorni ad emettere il rimborso oppure a rispedire i nuovi prodotti che hai scelto.
SE SCEGLI DI USUFRUIRE DEL NOSTRO CORRIERE
Potrai scegliere il giorno e la fascia oraria in cui il corriere potrà venire a ritirare il pacco. Dovrai soltanto far trovare la merce impacchettata. Una volta che il pacco sarà arrivato nei nostri magazzini verificheremo la merce e procederemo entro un massimo di 15 giorni ad emettere il rimborso. I 9,00€ del costo del servizio verranno scalati dall'importo del rimborso.
CAMBIO
IL CAMBIO è GRATUITO
Compila il modulo seguente oppure contattaci via mail indicandoci quale prodotto desideri ricevere in sostituzione, specificando articolo, misura e colore.
Procederemo a spedirti il nuovo prodotto e manderemo il corriere a ritirare quello da rendere, dovrai soltanto far trovare le scarpe impacchettate!
AIUTO
Se hai bisogno di assistenza o ulteriori chiarimenti contattaci tramite info@shoegar.it o chiamaci al numero 3428022707
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