Diritto di recesso

DIRITTO DI RECESSO

1 La legge (D.Lgs.n°206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Il recesso può avvenire nei seguenti modi: sostituzione della merce oppure rimborso del denaro.

2 Per avvalersi del diritto di recesso basta inoltrare la richiesta compilando l'apposito modulo di resoLa restituzione della merce potrà essere effettuata solo previa autorizzazione scritta da parte di Shoegar. La merce da restituire non dovrà essere stata utilizzata o danneggiata in alcun modo e dovrà essere restituita nella sua confezione originale, completa di ogni accessorio (scatola, dustbag, cartellini, ecc…)

3 Le spese di spedizione per rendere la merce sono a carico del Cliente (art.67), che potrà scegliere se spedire usufruendo del nostro servizio di ritiro a domicilio al costo di 10€ (corriere GLS) oppure spedire autonomamente con qualsiasi altro corriere si preferisca. Il Cliente sarà responsabile per la merce sino a quando non raggiungerà il nostro magazzino, quindi, per una maggiore sicurezza sia di Shoegar che del Cliente, si richiede che la merce venga imballata in modo adeguato e che la spedizione sia tracciabile. La merce da restituire dovrà essere spedita al seguente indirizzo: SHOEGAR CALZATURE, VIA RISORGIMENTO 16, 47841 CATTOLICA, ITALIA

4 Una volta che la merce resa sarà arrivata in magazzino e sarà stata acccettata, Shoegar procederà ad emettere entro 14 giorni un rimborso di importo pari al prezzo pagato per i prodotti al momento dell'ordine.

In caso di pagamento in contrassegno non verranno rimborsati i 3€ pari al servizio del corriere.

In caso di destinazioni soggette a supplemento (Venezia e Isole minori), non verrano rimborsati i 17€ pari al servizio del corriere.

In caso di resi per ordini destinati all'estero non verranno rimborsate le spese di spedizione.

5 Se invece del rimborso il Cliente desiderasse sostituire il prodotto con un altro (es. cambio numero, ecc...) Shoegar procederà a rispedire il nuovo prodotto.

6 La merce pervenuta senza autorizzazione al reso, decorsi i tempi utili, o priva dei requisiti di cui sopra non potrà essere accettata. Verrà quindi rispedita nuovamente al Cliente al quale verranno addebitati i costi sostenuti per il trasporto. 


Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
Quantità:
Totale:
Ci sono [ 1 ] 0 [ / 1 ] articoli nel carrello. C'è 1 articolo nel tuo carrello.
Totale prodotti:
Il trasporto totale:  Essere determinati
Totale:
Continua a fare acquisti Procedere al checkout